Le Tour De France 2015, cosa c’è di nuovo nella modalità Pro Team
Il comunicato di Focus Home Interactive.
La modalità Pro Team è tornata in Tour de France 2015. Anche se l’obiettivo principale rimane lo stesso, vale a dire la creazione del dream team acquistando i migliori ciclisti, abbiamo cambiato il modo di raggiungere questo obiettivo.
Invece di portare a termine gli obiettivi del ciclista, si dovranno ora produrre buoni risultati al fine di guadagnare quanto più denaro possibile. Produrre buoni risultati sblocca anche sempre più ciclisti di fama fino al successivo sblocco di ciclisti leggendari (più di 20 quest’anno).
Quest’anno ci siamo concentrati sull’aggiunta di un sacco di contenuti per questa modalità. Sono state aggiunte 2 nuove corse: Critérium International (3 tappe) e Critérium du Dauphiné (8 tappe).
Dovrete produrre buoni risultati su queste 2 corse per essere invitato al Tour de France dagli organizzatori della gara. Sarà molto importante prendere parte al Tour, poiché il premio in denaro è molto più alto rispetto alle altre corse.
Ma non dovete essere costernati se non riuscite a essere invitati al Tour de France al vostro primo tentativo. Sarete in grado di migliorare la squadra alla fine di ogni stagione per produrre risultati migliori durante quella successiva.
Facciamo attenzione anche a spezzare il grigiore delle stagioni. Vogliamo che ogni stagione sia diversa. Per raggiungere questo scopo, utilizziamo una “tappa variante”.
Ad esempio, la prima volta che gareggiate nel Critérium International, l’elenco delle tappe viene creato con le tappe originali:
Tappa 01: Porto-Vecchio – Conca (piatto)
Tappa 02: Porto Vecchio – Porto Vecchio (ITT)
Tappa 03: Porto-Vecchio – Col de l’Ospédale (Montagna)
Ma la 2° volta, verrà creato con “tappa variante”:
Tappa 01: Conca – Bastia (piatto)
Tappa 02: Porto Vecchio – Porto Vecchio (ITT)
Tappa 03: Chabeuil – Mont Ventoux (montagna)
E la terza volta, sarà casuale tra un originale e una tappa variante:
Tappa 01: Conca – Bastia (piatto)
Tappa 02: Porto Vecchio – Porto Vecchio (ITT)
Tappa 03: Porto-Vecchio – Col de l’Ospédale (montagna)
Su una gara di tre tappe come il Critérium International, non fa una grande differenza, ma su un Tour de France, ci possono essere davvero grandi differenze tra gli anni. Diamo un’occhiata alle tappe nel gioco:
Prima di scoprire tutte queste tappe, si dovrà scegliere tra 26 maglie diverse per creare la tua squadra e conquistare la maglia gialla.
Questo è tutto per oggi, ci vediamo presto per ulteriori dettagli su Pro Cycling Manager 2015 questa volta!