Le reali capacità di PS4 Pro? Ce le dice Crytek!
Il mondo delle console è cambiato: è ormai un dato di fatto, con l’approdo di PS4 Pro, prima console mid-gen, sul mercato. Una console molto più potente di quanto gli stessi Sony abbiano lasciato trasparire nei mesi scorsi, stando a quanto affermato negli uffici Crytek, e se c’è qualcuno che se ne intende di progresso tecnologico in campo videoludico non possono che essere proprio loro!
Stando infatti a quanto riportato da Gamingbolt.com, il Technical Director della stessa Crytek, Rok Erjavec, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla nuova console del colosso nipponico: “Il nostro Robinson: The Journey dimostra molteplici aspetti di miglioramenti, e abbiamo soltanto cominciato a raschiare la superficie” aggiungendo poi di come “la vera domanda da porci è se i 4K nativi saranno visti dagli sviluppatori come una feature prioritaria“.
Insomma, bisognerà vedere quanti e quali saranno gli sforzi degli sviluppatori in questo senso, sebbene i primi giochi con patch dedicate alla nuova e fiammante PS4 Pro facciano ben sperare sotto questo profilo.