Le feature di Fire Emblem If in un video di introduzione
Nintendo ha rilasciato un corposo trailer in cui espone le varie feature di Fire Emblem If, in uscita in Giappone il prossimo 25 giugno.
Nella prima parte del video possiamo vedere un’introduzione ai due regni di Hoshido e Nohr e i suoi personaggi principali, per poi passare all’editor del nostro alter ego nel gioco.
A seconda della fazione che supporteremo, la storia del gioco subirà dei cambiamenti anche nella narrazione e ovviamente nell’epilogo.
Segue poi una parte che ci mostra a grandi linee le dinamiche di gameplay, le strategie da adottare per quanto riguarda lo sfruttamento dei punti deboli e gli attacchi combinati, fino all’abilità “Dragon Pulse”, disponibile per i personaggi delle rispettive Famiglie Reali, tramite la quale si potranno creare dei cambiamenti fisici nel campo di battaglia.
Si passa poi ai legami trai personaggi, che beneficeranno dei rapporti interlacciati diventando più forti e sbloccando varie classi.
Infine diamo un’occhiata alla feature “My Castle” che ci permetterà di costruire e personalizzare la propria città-castello nella quale potremo creare oggetti, e stringere relazioni tra i personaggi.
Fire Emblem If è previsto per un periodo imprecisato del 2016 in occidente.
Fonte: Gematsu