Le copertine di Catherine per il Nord-America saranno uguali alle sexy copertine giapponesi
Che l’arrivo di Catherine in Nord-America fosse nell’aria era qualcosa che sapevamo da tempo e questa mattina infatti è stata resa ufficiale la cosa.
Non sappiamo se la decisione di portare Catherine in occidente sia stata presa solo dopo aver visto i dati di vendita giapponesi e aver saggiato la risposta del mercato occidentale o se invece era tutto un piano di Atlus per aumentare l’Hype, tuttavia ora sappiamo che Catherine arriverà questa estate in una lingua comprensibile e tanto basta. Speriamo che presto arrivi un annuncio anche per l’Europa, anche se non sarà semplice.
Destructoid ci fornisce ora uno screen delle copertine della versione NA per Playstation 3 e Xbox360, confermando così che saranno le stesse della versione giapponese.
Copertine piuttosto provocanti, e se state pensando che averle in bella mostra a casa vostra potrebbe causarvi qualche problema, vi consoliamo subito dicendo che sarebbe potuta andare decisamente peggio da quel punto di vista, guardate questa immagine pubblicitaria del gioco…