Layers of Fear 2: in arrivo a fine Maggio
Da una villa abbandonata ad una nave da crociera...
L’acclamato Layers Of Fear, indie game horror del 2016, sta per ricevere un sequel, una nuova terrificante esperienza per fan e nuovi giocatori.
A suo tempo abbiamo descritto Layers of Fear come “un eccellente e coraggioso esempio di come si possa rinnovare completamente un genere videoludico che, tra zombi, soldati, vampiri e alieni, stava iniziando a mostrare segni di scarsa originalità”.
Non manca poi molto alla sua uscita, fissata per il 28 Maggio per Playstation 4, Xbox One e PC. Il team di sviluppo Bloober Team aveva precedentemente annunciato l’uscita anche su Switch, poi però “smentita”, o più che altro rimandata a data da destinarsi, al PAX East 2019.
Layers of Fear 2 – A new masterpiece launches on May 28th on PC, PlayStation 4, and Xbox One.https://t.co/dZTid1qV5Y pic.twitter.com/GZtpyHcHeL
— Layers of Fears (@Layers_Of_Fears) April 25, 2019
Come il precedente capitolo, Layers of Fear 2 riprende la meccanica da FPS a tinte horror psicologico che costringe i giocatori a sopravvivere ambiente mortale dopo ambiente mortale.
In questo capitolo ci lasceremo alle spalle la villa abbandonata del capostipite per vestire i panni di un attore sul set di un film ambientato su una nave da crociera.
Alzi la mano chi si aspetta che qualcosa vada storto.