LawBreakers dichiarato fallito e abbandonato dagli sviluppatori
Boss Key Productions sarebbe già al lavoro su un altro progetto.
LawBreakers non sarebbe stato neanche un brutto gioco, uno sparatutto multiplayer con eroi molto caratterizzati, che purtroppo non è riuscito a scavarsi un posto nelle preferenze dei tanti appassionati di questo tipo di giochi.
Complice anche la concorrenza spietata di colossi come PlayerUnknown’s Battlegrounds, LawBreakers, per ammissione di Boss Key Productions “Non è stato in grado di coinvolgere giocatori a sufficienza, così da generare profitti utili a supportare il gioco come avevamo inizialmente preventivato. Una conversione al modello free-to-play sarebbe la scelta più adatta, ma un passaggio del genere implicherebbe una nuova pianificazione marketing e nuove risorse da impegnare”.
Boss Key Productions ha aggiunto anche che il gioco, allo stato attuale delle cose, sarà comunque supportato, ma non verranno più rilasciati aggiornamenti o migliorie di qualsiasi tipo. Gli sviluppatori hanno inoltre fatto intendere di essere comunque già al lavoro su un nuovo progetto, su cui però, per il momento, vige ancora uno stretto riserbo.