Lara Croft: Relic Run ha raggiunto 10 milioni di download
Square Enix annuncia oggi che, a partire dalla data di lancio (28 maggio 2015), Lara Croft: Relic Run ha raggiunto 10 milioni di download. Per celebrare questo risultato, Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi.
Ecco le novità annunciate.
Lara ora può esplorare la nuova ambientazione Passo di Montagna eliminando yeti e ragni di ghiaccio alla guida di una motoslitta.
Una nuova incredibile mini-pistola la aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che spara raffiche di ghiaccio, creando ostacoli che Lara deve schivare per riuscire a proseguire.
Lara Croft: Relic Run offre un’esperienza di gioco sempre diversa in ogni partita. Scopri il nuovo tutorial e la nuova mappa “campagna” superando tutti i livelli per completare gli obiettivi e collezionare reliquie che sbloccheranno una nuova ambientazione. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, Lara Croft: Relic Run è un gioco imperdibile per i fan di Lara Croft e dei giochi per dispositivi mobile. Non c’è un minuto da perdere, scaricalo subito e scopri quanto riesci a sopravvivere.
- AppStore – https://itunes.apple.com/app/lara-croft-relic-run/id960251959?ls=1&mt=8
- GooglePlay –http://play.google.com/store/apps/details?id=com.squareenix.relicrun
- L’ aggiornamento 5 arriverà presto anche su Windows – http://www.windowsphone.com/s?appid=4bfa010c-2e5f-4da8-86fa-03de83fb1ba3