Lara Croft GO Mirror of Spirits è gratis su Android e iOS
Lara Croft GO Mirror of Spirits diventa free to play
Square Enix Montreal e KO_OP hanno annunciato oggi che Lara Croft GO Mirror of Spirits, capitolo del titolo mobile dedicato all’archeologa più famosa dei videogiochi, sarà free to play su iOS e Android.
Mirror of Spirits è sviluppato da KO_OP, un nuovo studio indie di Montreal, ed è stato incluso nelle versioni PlayStation 4 e PS Vita del gioco, rilasciato l’anno scorso. Il nuovo capitolo incluse un nuovo set di puzzle e meccaniche, ambientati nella Magione dei Croft. Antoine Routon, Direttore Tecnico & Lead Engineer per Square Enix Montréal, ha dichiarato questo su KO_OP:
“E’ stato un vero onore lasciar sviluppare un nuovo capitolo di Lara Croft GO al talentuoso e creativo team di KO_OP. Pensiamo che i giocatori di vecchia data soddisferanno la loro voglia di sfida con Mirror of Spirits, pur mantenendo lo spirito del Lara Croft GO originale”.
Per celebrare il rilascio del nuovo capitolo, il titolo è in scontro del 40% sia su App Store che su Google Play Store. Ricordiamo che Lara Croft GO Mirror of Spirits è disponibile su Android, iOS, PC, PlayStation 4 e PS Vita.