L’annuncio di Fallout riguarda un nuovo gioco
Niente remaster di fallout 3, ne Stardust a quanto pare. Sembra che l'annunci riguardi un gioco che porterà il brand in una nuova direzione.
Ieri Bethesda ha improvvisamente lanciato una live su Twitch, in tema Fallout, con la schermata “Please Stand By” e una statuetta di Vault Boy. Lo stream è stato particolare, non è successo nulla di rilevante ancora, ma ogni tanto si vedevano dei palloni, della apparenze di Pete Hines e un pupazzetto di Vault Boy ha dabbato.
Bethesda quindi non ha spiegato il perchè di tutto questo, ma le teorie come sempre si sprecano. L’opinione generale puntava su una possibile remaster di Fallout 3, magari su Switch, ma sembra non sia così. Stando a Jason Schreier di Kotaku , sembra che si tratti di un nuovo gioco che porterà la serie “in una nuova direzione”.
Anche un eventuale annuncio per Starfield è stato escluso da Schreier. Sappiamo di 2 progetti in corso per Fallout. Uno con un sistema di animazioni vecchio e uno con un nuovo sistema. Non sappiamo però altro, quindi mentre aspettiamo notizie possiamo andare su Twitch, e guardare il Vault Boy che dorme.