L’alpha di Bleeding Edge è alle porte
Manca poco all'alpha test dell'esclusiva Microsoft.
Nel corso dell’E3 2018 Microsoft aveva annunciato l’acquisizione di numerosi studi di sviluppo, tra cui i Ninja Theory; il team inglese ci ha sempre abituati ad esperienze single player, come Hellblade: Senua’s Sacrifice, arrivato recentemente anche su Nintendo Switch. L’annuncio di Bleeding Edge, un team fighter 4 vs 4, ha infatti stupito quasi tutti, soprattutto per la sua natura multiplayer. Al momento non è stata ancora definita una finestra di lancio per il titolo, ma è stata diffusa la data della prima fase di alpha testing.
Il 24 ottobre sarà infatti disponibile l’alpha per i giocatori che hanno ricevuto l’invito a seguito della registrazione sul sito ufficiale. Questa fase alpha di testing sarà disponibile su Xbox One e anche su PC. La versione per Windows 10 potrà essere giocata anche con controller e saranno abilitati cross play e cross save con Xbox One.
The wait is finally over… Windows 10 PC will be added to the next #BleedingEdge alpha test on October 24th! 🎉🎉 On PC we got:
🎮Controller support
⚔️Cross play with Xbox One
💾Cross save with Xbox One
💚Xbox Play AnywhereRead more on our forums: https://t.co/AIuDXYdZoC pic.twitter.com/EJI4YOUVaQ
— Bleeding Edge (@BleedingEdgeNT) October 17, 2019
Se avete ulteriori dubbi su Bleeding Edge, potete leggere le nostre prime impressioni o provarlo con mano.