L’aggiornamento di Destiny 2 aggiunge l’opzione Epilogo alla forma finale, sostituisce i nodi Azzardo in Pathfinder
I Surge sono scomparsi dai raid e dai dungeon, mentre è stato corretto un exploit per ottenere oggetti di classe esotici doppi in Dual Destiny.
L’ultimo aggiornamento per Destiny 2 di Bungie è disponibile, con alcune correzioni tanto necessarie e più di alcune funzionalità di qualità della vita. Ad esempio, se hai mai desiderato guardare i filmati post-Excision in The Final Shape, c’è una nuova opzione Epilogo. Ora è possibile crogiolarsi nel finale emotivo senza ripetere l’attività.
L’aggiornamento risolve anche un exploit che consentiva ai giocatori di ottenere il doppio del numero di oggetti di classe esotica da Dual Destiny. Rimuove anche i Surge dai raid e dai dungeon, potenziando in cambio il danno di tutte le sottoclassi e i tipi di danno cinetico. I giocatori ora possono utilizzare liberamente ciò che vogliono in quelle attività senza preoccuparsi di abbinare i Surge.
Forse il cambiamento più sottovalutato, però, è quello di Pathfinder. I nodi Azzardo Rituale sono ora sostituiti con nodi generali, che forniscono percorsi per ottenere ricompense solo PvE o PvP. Controlla le note complete sulla patch di seguito per maggiori dettagli su altre modifiche. Puoi anche leggere la nostra recensione di Destiny 2: The Final Shape qui.
Aggiornamento 8.0.0.5 di Destiny 2
Attività Destiny 2
Crogiolo
- Risolto un problema per cui era richiesta l’espansione errata per la playlist Le Prove di Osiride.
- Risolto un problema per cui i fucili traccianti avevano una quantità errata di munizioni all’inizio di una partita
Campagna
- Un’opzione Epilogo è ora disponibile nel menu di selezione della difficoltà di Excision in cui i giocatori possono rivedere i filmati finali di Excision senza ripetere l’attività.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano effettuare matchmaking nella versione narrativa della campagna di Liminality dopo l’incontro con il boss finale.
Missione Exotic Double Destiny
- Risolto un problema per cui era possibile guadagnare oggetti di classe esotici doppi.
Missioni di focus cooperativo
- Risolto un problema per cui le missioni di focus cooperativo non si sbloccavano correttamente.
Raid e dungeon
- Rimossi i picchi dai raid e dai dungeon e aggiunto il potenziamento del danno equivalente a tutte le sottoclassi e ai tipi di danno cinetico.
Attività stagionali
- Risolto un problema per cui le cariche del Pistone Hammer venivano ripristinate quotidianamente invece di aggiungere una carica.
– Nota: questa correzione è stata applicata in un aggiornamento infrasettimanale poco dopo la versione 8.0.0.4.
Gameplay e investimenti Destiny 2
Abilità
- Risolto un problema per cui Storm Grenade riceveva il 40% di energia in più del previsto dai vantaggi che garantivano una percentuale istantanea di energia in blocchi come Divorare o modifiche per armature.
Armatura
- Risolto un problema per cui Cicatrici preziose potevano attivarsi dai colpi finali con armi cinetiche invece che con armi solari su una sottoclasse solare.
Armi
- Risolto un problema per cui Risposta veniva rilasciata come tiro fisso con l’arma solo dopo aver completato le partite di piazzamento.
– Aggiornato il tiro dell’arma fisso in modo che venga rilasciato con il vantaggio Misure disperate invece del Tricorno dorato.
– In un futuro aggiornamento, le istanze con Golden Tricorn verranno aggiornate a Desperate Measures. - Risolto un problema per il quale i colpi di spada del branco di lupi potevano attivare il vantaggio Spada Colpi incessanti.
Missioni
- Risolto un problema per cui la missione Nuova Luce “All’offensiva” richiedeva il completamento di una taglia di Operazioni d’avanguardia.
- Risolto un problema per cui un giocatore non era in grado di smantellare Dyadic Prism dopo aver ottenuto Ergo Sum su un personaggio alternativo.
- Risolto un problema per cui la raccolta dei bit di crittografia con un inventario completo impediva al giocatore di acquisire Khvostov 7G-0X.
Esploratore
- Sostituiti i nodi Ritual Pathfinder Gambit con un nodo generale su alcune carte. Ora dovrebbe esserci sempre un percorso che può essere completato solo tramite PvE o solo PvP.
- Risolto un problema per cui gli obiettivi del Ritual Pathfinder che coinvolgevano particelle bancarie non venivano tracciati correttamente.
- Risolto un problema per cui il ripristino del Pale Heart Pathfinder riduceva il numero di gocce Ergo Sum disponibili senza fornire l’oggetto se il giocatore non aveva ancora sbloccato Ergo Sum.
- Risolto un problema per cui l’obiettivo del Parkour urbano nel Pale Heart Pathfinder non si aggiornava una volta completata l’attività di cucitura nella periferia della città perduta.
Emote
- Risolto un problema per cui a volte i giocatori potevano essere uccisi subito dopo aver utilizzato la mossa finale The Final Slice.
- Risolto un problema per cui tutti i giocatori non vedevano gli stessi risultati lanciando l’emote di D&D, Naturale 20.
Piattaforme e sistemi - Risolto un problema per cui gli effetti visivi per le schermate della classe Prismatica potevano causare un problema di surriscaldamento sulle console Xbox.
Generale
- Risolto un problema per cui la ricompensa di reputazione di grado 16 per Ghost aveva una ricompensa shader errata.
– I giocatori che hanno già ricevuto questo premio lo manterranno e riceveranno automaticamente il premio shader aggiornato al momento dell’accesso. - Risolto un problema per cui l’immagine della finestra di dialogo del direttore delle ricompense di Bungie non veniva ridimensionata correttamente.