La versione retail di Hollow Knight è stata cancellata
La versione "fisica" di Hollow Knight è stata ufficialmente cancellata a seguito dell'interruzione della partnership con Skybound Games.
Hollow Knight, ultima fatica del Team Cherry, è senza ombra di dubbio uno dei titoli più affascinanti e di successo della recente storia del panorama ludico internazionale.
Il titolo, uscito prima su PC, e poi giunto, richiesto a gran voce, prima su Nintendo Switch e poi su PlayStation 4 e Xbox One, rigorosamente in formato digitale, è uno dei prodotti più amati dal grande pubblico videoludico, e in tanti, specie i collezionisti, chiedevano a gran voce l’arrivo di una versione fisica del gioco. Soltanto qualche mese fa, la richiesta dei tanti appassionati sembrava finalmente essere stata esaudita, con l’annuncio della versione retail in programma nei mesi successivi. Purtroppo, però, nei giorni scorsi, Team Cherry ha reso noto che la suddetta versione non uscirà più. Il motivo di questa brutta notizia è attribuibile all’interruzione della partnership lavorativa con Skybound Games, che avrebbe collaborato alla realizzazione di essa.
La stessa compagnia ha annunciato, tramite il proprio account Twitter, l’interruzione della collaborazione lavorativa con il Team Cherry e, di conseguenza, della realizzazione del progetto Hollow Knight.
We are saddened to share that we’ll no longer be working with @TeamCherryGames to bring #HollowKnight to new platforms. We absolutely love the game and wish Team Cherry continued success. We look forward to seeing what’s next for them. pic.twitter.com/Cyp9tniGKu
— Skybound Games (@skyboundgames) November 9, 2018
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Aspettavate l’arrivo del titolo in versione fisica? Avete provato il gioco? Ditecelo nei commenti!