La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, aggiornamento gratuito e nuova espansione
Nuovi orchi da abbattere nei panni di Talion!
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato di aver rilasciato l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui viene introdotta la Difficoltà Senzamorte (prima chiamata Brutale): un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesi, senza ultime possibilità.
È stata inoltre pubblicata la nuova espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge, che porta a Mordor la ribelle e sprezzante Tribù con armi e stili di combattimento unici, missioni aggiuntive, feroci battaglie, una nuova fortezza e altro. QUesti i contenuti del DLC:
- Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
- Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.
- Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.
- Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
- Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell’oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.
Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recensione a questo link.