La serie Yakuza non arriverà a breve su Switch
SEGA ha fatto sapere di non aver ancora piani per portare la serie Yakuza su Nintendo Switch. Voi vorreste vedere Kiryu sul tablet della vostra console?
Partito come prodotto di nicchia e dallo scarso appeal, almeno nel nostro Paese, la serie Yakuza è finita col diventare una delle più apprezzate e amate al mondo.
Le vicende di Kazuma Kiryu, storico protagonista del brand, si sono ufficialmente concluse con il sesto capitolo, arrivato esattamente un anno fa sul mercato a concludere un viaggio epico all’interno della mai doma prefettura di Kamurocho. Il nuovo corso, infatti, si chiama Judgment, vero e proprio seguito “spirituale” della saga e che debutterà in estate anche qui da noi, per la grande gioia dei fan. Intanto, però, nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci di un possibile approdo delle avventure di Kiryu-chan (come direbbe Majima) su Nintendo Switch.
Ebbene, la notizia, per ora è stata smentita dalla stessa SEGA, che ha fatto sapere che per ora non ha piani in merito. La situazione, però, è tutt’altro che conclusa. Nel prossimo futuro le cose potrebbero cambiare. Noi ci speriamo… e voi?