La serie di Resident Evil è un successo indiscusso
La serie di Resident Evil stabilisce l'ennesimo record mondiale.
Giungono buone notizie per tutti i fan delle serie di Resident Evil. Durante un recente report finanziare di casa Capcom, l’azienda nipponica ha annunciato che la serie in questione ha stabilito un nuovo record: 91 milioni di copie vendute in tutto il mondo! I dati pubblicati risalgono allo scorso febbraio, lì dove riporta “solo” 90 milioni di copie distribuite; mentre il dato di marzo svela che l’azienda ha superato 91 milioni di copie vendute. L’ultimo “milioncino” è dovuto sicuramente all’uscita del Remake del secondo capitolo della saga che, ricordiamo, ha superato sia le aspettative di Capcom che dei giocatori stessi.
Nonostante Resident Evil 2 Remake sia stato uno dei successi più acclamati in casa Capcom, il titolo indiscusso resta tutt’oggi l’intramontabile Resident Evil 5: il titolo riuscì a piazzare 11 milioni di copie in tutto il mondo, un successo incredibile a quei tempi. Troviamo a catene Resident Evil 6, Resident Evil 4, Resident Evil 7, Resident Evil 2 e l’ultimo Remake. A quanto pare, guardando le cifre, il futuro della serie è destinato a continuare.
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti del successo che ha ottenuto la saga di Resident Evil? Avete contribuito anche voi acquistando almeno una volta il titolo targato Capcom? Continuate a seguirci!