La scrittrice di Far Cry: New Dawn svela nuovi dettagli sulle antagoniste
Nuovi dettagli sul malvagio duo
Giusto qualche giorno fa ai The Game Awards, Ubisoft ha svelato Far Cry: New Dawn, ambientato in un mondo post apocalittico e diretto sequel di Far Cry 5. Come è ormai consuetudine in tutti i reveal trailer di Far Cry, il focus principale è stato volto verso gli antagonisti. In questo capitolo saranno due gemelle, Mary e Lou. Saranno le leader di una banda di fuorilegge conosciuti come gli Highwaymen.
Presso un’intervista con Gamespot, la scrittrice del gioco, Olivia Alexander, ha dato qualche dettaglio in più in merito al duo di antagoniste, parlando della loro personalità e del loro modo di essere. Secondo lei le gemelle sono state formate dal nuovo e selvaggio mondo senza alcuna legge che si è creato dopo Far Cry 5: tutto quello a cui loro puntano non è avere una lunga vita ma una tutta da godere, anche se breve, senza dar peso alle violenze perpetrate.
“Sono il frutto del nuovo mondo. Un mondo in cui non esiste legge, non esiste moralità. Tutti gli antagonisti “riusciti” sono quelli che pensano di essere nel giusto, di fare la cosa giusta, ed è proprio questo il caso delle due gemelle. Mirano a vivere alla grande, non a lungo. La filosofia del sopravvissuto implica il pianificare tutto per vivere un altro giorno, loro invece vivono l’oggi. Pensano che nient’altro importi: vivere il presente e goderselo è l’unica cosa che conta, anche se ciò comporta ferire o uccidere il prossimo.”
Far Cry: New Dawn uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.