La patch day one di Black Ops 4 sarà molto pesante

Si parla di download molto pesanti, tanto che purtroppo i giocatori che compreranno la versione fisica dovranno armarsi di pazienza

I giocatori che decideranno di comprare Call of Duty: Black Ops 4 su disco dovranno aspettare parecchio per giocarci, se non hanno ottime connessioni. Il gioco non sarà avviabile senza la patch del dayone, e Treyarch ha chiarito la dimensione di questo aggiornamento. Dopo aver riconfermato come la patch dayone sia necessaria per giocare multiplayer, la casa di sviluppo ha condiviso la dimensione della patch, che si aggira intorno ai 50 GB.

Call of Duty Black Ops IIII BlackOut

Chiunque compri il titolo in versione digitale potrà scaricare questo aggiornamento direttamente col pre-load, ma i giocatori che acquisteranno la versione fisica saranno costretti ad aspettare. Inoltre su Playstation 4 saranno obbligatori 112 GB di spazio libero per poter iniziare il download della patch. In compenso, la dimensione finale del gioco sarà di 55 GB, questo significa che la patch va a sostituire diversi file presenti su disco. Inoltre la modalità Battle Royale sarà giocabile dopo aver scaricato il 30% dell’aggiornamento.

 

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!