La Open Beta di Monster Hunter World riapre i battenti!
Non è ancora finita!
Una nuova sessione Open Beta relativa a Monster Hunter World sarà disponibile dal 22 Dicembre alle 18:00 fino allo stesso orario di giorno 26 Dicembre. L’unica differenza dalla precedente sessione è la possibilità concessa anche a chi non è abbonato al servizio PlayStation Plus di poter prendere parte, sia in modalità singleplayer che multiplayer. Per chi ha già giocato durante la prima sessione, non ha bisogno di riscaricare alcun dato, in quanto potrà semplicemente utilizzare la stessa Applicazione scaricata durante la prima Beta. Qualora non abbiate preso parte alla prima sessione, ecco in cosa consiste la Beta di Monster Hunter World.
Quest disponibili:
Le quest disponibili in questa beta saranno 3, di cui due ambientate nella Ancient Forest e una nella Wildspire Waste. Nella Ancient Forest potrete scegliere una quest adatta più ai neofiti, il cui scopo è affrontare un Great Jagras. L’altra quest della Ancient Forest vi permetterà di cimentarvi nell’impresa di sconfiggere un Anjanath, un mostro sicuramente più temibile del precedente. La terza quest disponibile, ambientata nella Wildspire Waste, è di un livello intermedio e l’obiettivo sarà sconfiggere un Barroth, creatura presente anche in alcuni titoli precedenti della serie.
Premi:
Giocare in anteprima le beta sarà sicuramente un’esperienza divertente, ma riuscire a completare tutte le quest disponibili prima della chiusura vi permetterà di ricevere alcuni oggetti bonus (non ancora svelati) che potrete utilizzare una volta entrati in possesso del gioco completo. Ricordate che per riscuotere i premi in questione l’account PSN con il quale accedete al gioco completo di Monster Hunter World sia lo stesso con il quale avete giocato la beta.
Note:
- Ognuna delle quest disponibili può essere giocata in solo oppure con un party online.
- Saranno disponibili tutte le 14 tipologie di armi presenti nel gioco.
- La sala d’allenamento presente nel gioco completo sarà disponibile nella beta, al fine di darvi la possibilità di far pratica con le armi.
- Sebbene alcuni oggetti curativi saranno forniti a inizio quest, gran parte delle risorse – come il cibo – sarà necessario procurarselo da se, in vista delle lunghe sessioni di gameplay.
Potrebbe inoltre interessarvi un’editoriale in merito alle potenzialità che avrà questo rivoluzionario titolo della serie.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC.