La NY di Spider-Man sarà più grande della mappa di Sunset Overdrive
La New York di Spider-Man sarà molto grande
Lo Spider-Man di Insomniac Games sarà un open world. Viene quindi di conseguenza chiedersi, dopo questa informazione, quanto sarà grande la mappa. Gli sviluppatori hanno, in parte, risposto al quesito su Twitter.
Quando è stato chiesto agli sviluppatori di comparare la grandezza della mappa di NY con quella di The Witcher 3 hanno risposto dicendo che non gli è possibile fare esatti paragoni. Tuttavia hanno affermato senza alcuna ombra di dubbio che la New York di Spider-Man sarà molto più grande di Sunset City, la movimentata location di Sunset Overdrive. Sarà interessante notare anche quanto NYC sarà simile a quella vera.
Ricordiamo che Spider-Man non ha ancora una finestra di lancio ufficiale, anche se si è parlato di prima metà del 2018, esclusivamente su PlayStation 4. Nel gioco, quando prenderemo il controllo di Peter Parker, vestirà i panni di Spider-Man già da 8 anni e Miles Morales sarà lo strumento tramite il quale vedremo l’eroe sotto una nuova luce. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima!