La mappa di Anthem rileva la dimensione finale del mondo del gioco
Nuove informazioni sul mondo di Anthem
Molte domane avvolgono il nuovo titolo RPG a mondo condiviso Anthem della BioWare, sopratutto legate al mondo ed alle sue dimensioni (anche se per essere onesti, questa sembra essere una domanda che abbiamo per la maggior parte dei giochi in questi giorni). Recentemente, è stata rivelata un’enorme porzione della mappa di Anthem, e non è stato confermato che sia più o meno dell’intera mappa del gioco (puoi dare un’occhiata a fine articolo).
Brenon Holmes di BioWare ha recentemente risposto a una discussione su Reddit dove veniva chiesto se la mappa mostrata di recente fosse l’intera mappa del gioco, e Holmes ha confermato che escludendo alcune parti che non erano state mostrate, era praticamente tutto il mondo del gioco. “Sì!” Disse in risposta alla domanda. “Anche se manca un pezzo in alto ed uno in basso in questa schermata.”
Tuttavia, Holmes non è stato l’unico a fare il giro su Reddit. Anche Ben Irving, il produttore principale del gioco, ha risposto a una domanda di un fan. La domanda era sul funzionamento esatto dellla morte nel gioco, e ha detto che i giocatori sarebbero entrati in uno stato abbattuto, ma con la possibilità di essere rianimati dai compagni di squadra.
“Quando perdi tutta la tua salute vai in uno stato di abbattimento”, ha detto Irving. “Altri giocatori possono farti rivivere. Se nessuno ti fa rivivere, finisci in un punto di rifornimento / spawn. “Ultimamente sono stati rivelati molti dettagli sul gioco, dalla personalizzazione delle armi di Javelin, al fuoco amico e alla possibilità di una modalità di battaglia reale, ai dettagli sui livelli e bottini.