La Irrational Games racconta in un video i suoi momenti migliori

La Irrational Games, la casa sviluppatrice di Bioshock, ha di recente chiuso i battenti in maniera quasi inaspettata. Per ricordare gli ottimi momenti passati insieme, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un video nel quale hanno raccolto tutti i momenti più gioiosi della propria carriera ricordando non solo Bioshock Infinite, ma anche il DLC che sta per arrivare, ovvero Burial At Sea Episode 2, che sarà rilasciato il prossimo 25 marzo.

Il video, della durata di circa cinque minuti, permette ad alcuni dei dipendenti della Irrational di raccontare quanto sia stato bello lavorare per Bioshock e contiene con il link ad alcuni profili su LinkedIn dei protagonisti, per aiutarli a trovare un nuovo lavoro al più presto. Nel mentre Ken Levine ha annunciato che a breve avvierà l’apertura di una nuova casa sviluppatrice formata da circa 15 elementi della Irrational, puntando, però, a una tipologia di videogioco completamente diversa da quella fino a ora affrontata.


Vi lasciamo al video.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!