La fine delle console war è arrivata?

“Altro che Sonari, siete somari!”

“Io sapevo che la One l’avessero chiamata cosi per le aspettative di vendita!”

Sono alcuni dei classici urli di guerra che si possono udire sui campi di battaglia delle console war, un conflitto che va avanti da quasi quindici anni tra i videogiocatori fedeli alla console di casa Microsoft e quelli devoti alla rivoluzionaria PlayStation.

Tuttavia, l’epica lotta sembra essere giunta al termine, le parti incontrarsi al tavolo delle trattative e dedicarsi a lunghe sessioni di giochi.

È recentemente apparso sul profilo Twitter di Microsoft un’immagine di una ragazza vestita con una maglietta con il logo dell’XBOX abbracciata ad un ragazzo con una felpa “PS Staff” con una frase che lascia pochissimi dubbi di interpretazione: “if these two can make it wark, there’s hope for usa ll” (se questi due riescono a farla funzionare c’è speranza per tutti ndr) e sotto l’iconcina dell’obiettivo sbloccato Love knows no console”.

consolle war

Che sia davvero la fine delle console war, che sia giunta l’ora per tutti i videogiocatori di dedicarsi alla propria passione condividendola con il vicino dell’altra fazione? Speriamo di si.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!