La demo di Pokkén Tournament DX ha una data
Pokkén Tournament DX riceverà una demo single player tra pochi giorni
Pokkén Tournament DX è la versione migliorata e corretta di Pokkén Tournament, picchiaduro con protagonisti i Pocket Monster di Nintendo e Game Freak realizzato in collaborazione con Bandai Namco.
Questa edizione, sviluppata in esclusiva per Nintendo Switch, prevede tra le migliorie anche nuovi lottatori ed un comparto grafico decisamente potenziato, mantenendo però intatto il gameplay dinamico ed accattivante dell’originale pubblicato su Wii U.
Dopo l’annuncio dell’imminente arrivo di una demo, l’azienda giapponese ha fatto finalmente sapere la data precisa in cui sarà possibile scaricare il software. A partire dal 24 agosto tutti i possessori di un Nintendo Switch, collegandosi sullo store online eShop, avranno accesso alla demo di Pokkén Tournament DX in forma gratuita avendo così la possibilità di comprendere appieno tutte le potenzialità che il gioco nasconde.
Con l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer con protagonista Gengar, uno dei lottatori più apprezzati di tutto il roster, che da sfoggio delle sue abilità paranormali contro gli altri Pokémon.
Ricordiamo che Pokkén Tournament DX arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 22 settembre 2017, esattamente un mese dopo la pubblicazione della demo, e sarà compatibile con il controller realizzato appositamente per il titolo ben due anni fa.