La demo di Gran Turismo 6 in arrivo la prossima settimana
Penrose Tackie, European Brand Manager di SCEE, ha annunciato la data di uscita della demo di Gran Turismo 6.
Martedì 2 luglio alle 10.00am (orario italiano) potrete mettere le mani sulla demo di Gran Turismo 6. Sarà un’ottima anticipazione di quello che vi aspetta alla fine di quest’anno. Notizia ancora migliore: la demo è gratuita e non dovete possedere alcun prodotto targato Gran Turismo per scaricarla.
Ma c’è di più: se abitate in uno dei territori GT Academy la demo può rappresentare la vostra chance per gareggiare nel mondo reale a bordo di una Nissan.
La demo è strutturata sulla base di GT Academy. Dovrete apprendere progressivamente le skills richieste per spingere il vostro mostro alla massima velocità affrontando curve impossibili. Il tracciato che calcherete sarà Silverstone, la casa spirituale di GT Academy (nonché una delle nuove location confermate in GT6).
Gli abitanti dei territori GT Academy, una volta conclusi i primi round, potranno caricare il proprio tempo sulla classifiche online per vedere se hanno la stoffa necessaria per proseguire nello stage successivo. Sia che abitiate nei territori GT Academy sia che siate abitanti di altre regioni, dopo aver dimostrato il vostro valore superando gli stage iniziali, potrete sbloccare contenuti bonus speciali.
La demo sarà attiva fino al 31 agosto 2013, ma se fate parte dei territori GT Academy avrete tempo fino all’1.00am del 29 luglio per inseguire il sogno di diventare autentici piloti. Troverete ulteriori dettagli sulla demo di GT6 su gran-turismo.com.
Caricamento in corso...