La community Xbox boicotta Marvel’s Avengers
La community Xbox vuole boicottare Marvel's Avengers dopo l'annuncio dell'arrivo del personaggio di Spider-Man in esclusiva per PlayStation.
Recentemente Sony e Square Enix hanno annunciato che Spider-Man sarà introdotto, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, come personaggio giocabile in Marvel’s Avengers. Questo ha creato un forte malcontento all’interno della community di Xbox, che ora pensa di boicottare il titolo.
In un post su Reddit, che rappresenta i pensieri della community Xbox, si descrive questo gesto irrispettoso verso la community, che si troverà ad acquistare un titolo, multipiattaforma, con meno contenuti ma allo stesso prezzo.
Il titolo aveva già ricevuto molte critiche dalla sua presentazione ad oggi sulla grafica, poi sul combat system, sui volti dei personaggi… Recentemente invece Marvel’s Avengers era riuscito a far cambiare idea a molti giocatori grazie all’ultimo “War Table”. Ora però questo annuncio rischia di far crollare di nuovo le aspettative verso il titolo, con diversi giocatori che magari eviteranno di comprarlo, proprio in questo consisterebbe il boicottaggio descritto nel post.
Sony e Square Enix non hanno ancora risposto alle critiche nate dopo l’annuncio dell’arrivo di Spider-Man in esclusiva per le console Sony, ma difficilmente questi tentativi di boicottaggio faranno cambiare idea alla Software House e al Publisher.