La community di Journey celebra il quinto anniversario del gioco
I fan di Journey celebrano il compleanno dell’amato titolo
Splendida iniziativa di tutta la community americana di Journey, parte dall’America l’iniziativa per ricordare le emozioni provate con il gioco di Thatgamecompany in occasione del quinto compleanno del titolo. Tutti i giocatori si rincontreranno ad uno specifico orario per giocare la “Nostalgia Run”, per rivivere le emozioni che suscita il particolare videogioco.
We can’t believe Journey’s been out for five years!
Also, here’s a reminder of the community-created event today:https://t.co/948wwOBcC5 pic.twitter.com/avnsQQQfM3— thatgamecompany (@thatgamecompany) 13 marzo 2017
L’annuncio è stato fatto attraverso il profilo ufficiale di Twitter di Thatgamecompany, ed è l’ennesima iniziativa per celebrare un titolo estremamente amato dai fan. L’evento ovviamente è aperto a tutto il mondo, basterà accendere la propria PlayStation 3 o PlayStation 4 e iniziare una nuova partita all’orario segnato nel tweet, oppure seguendo il forum ufficiale del gioco. Gli sviluppatori invitano tutta la community a partecipare, anzi, se avete un amico che non ha mai provato il gioco potrebbe essere l’occasione giusta.
Ricordiamo che da tempo circolano varie voci sui ragazzi di Thatgamecompany sul loro prossimo progetto annunciato ufficialmente in uscita per il 2017, tuttavia ancora non si sa nulla su questa nuova IP, che è stata soprannominata scherzosamente dagli stessi sviluppatori “thatnextgame“.