Data di preorder per la Collector’s di Shenmue III
Saranno 5000 le copie della Collector's Edition di Shenmue III messe presto a disposizione da Limited Run Games.
Limited Run Games ha reso nota la data di preorder della Collector’s Edition di Shenmue III; l’account twitter conferma che il titolo sarà disponibile per il preorder a partire dalle ore 18:00 di Lunedì 9 Settembre.
La Collector’s Edition di Shenmue III conterrà:
- Una copia fisica di Shenmue III per PlayStation 4
- Un box stampato a caldo
- Uno specchio con una fenice raffigurata da un lato e un drago dall’altro
- Delle toppe con design tipici della serie
- Una lampada da scrivania ispirata a una porta Shoji
- Una custodia commemorativa ispirata a quella dell’originale Shenmue per Dreamcast
- Una serie di adesivi
- Una carta collezionabile di Shenmue III
The #Dreamcast turns 20 tomorrow in the US and to celebrate we're putting our Shenmue III Collector's Edition on sale! The CE features a Shenmue III Dreamcast case that will not be available anywhere else!
Get yours tomorrow 12PM ET at https://t.co/rZI6STrUid ! pic.twitter.com/j6SqUcahiJ
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) September 8, 2019
La Collector’s Edition di Shenmue III era già stata annunciata a Giugno ma senza svelarne il contenuto completo; Limited Run Games ha svelato solo ora gli ultimi dettagli in occasione del ventennale di Dreamcast. L’uscita è prevista per il 19 Novembre 2019 e saranno disponibili solo 5000 copie, una delle quali verrà inserita in un giveaway sull’account twitter di Limited Run Games.
Yu Suzuki ha confermato che la durata del titolo si attesta sulle 35 ore, con la possibilità di arrivare fino a 50 selezionando la difficoltà massima presente in Shenmue III; si tratta di un buon numero di ore per poter riscoprire un universo rimasto nel limbo per fin troppi anni. I fan storici, ma anche i nuovi arrivati, potranno approfondire il passato di Iwao o il rapporto tra Ryo e Lan Di. Suzuki ha lasciato intendere che qualcosa di grosso bolle in pentola e che Shenmue III non chiuderà del tutto la storia di Ryo.
Non ci resta che ammirare la corposa e nostalgica Collector’s Edition in attesa della release autunnale di Shenmue III.