L.A. Noire: The VR Case Files: trailer di lancio
Si torna a Los Angeles col visore VR
Rockstar Games ha pubblicato un trailer di lancio per L.A. Noire: The VR Case Files, capitolo per PlayStation VR che include sette casi a sé stanti tratti dal gioco originale ricostruiti specificamente per l’ambiente della realtà virtuale.
In L.A. Noire: The VR Case Files potremo immergerci nel mondo fedelmente ricostruito della Los Angeles degli anni ‘40, vivendo attraverso lo sguardo del detective Cole Phelps e risolvendo i casi tratti da tutti e cinque i dipartimenti presenti nell’originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L’omicidio della calza di seta, Un mare d’erba e Un’altra guerra, tutti scelti in quanto adatti a essere sperimentati in un ambiente di realtà virtuale.
Oltre ai casi da risolvere, L.A. Noire: The VR Case Files offre al detective Cole Phelps tre nuovi mini-giochi con cui rilassarsi per sfruttare appieno le meccaniche da realtà virtuale proprie del gioco:
- Boxe: sali sul ring nei panni di Cole Phelps e affronta 12 diversi avversari
- Corsa automobilistica: gareggia a bordo delle classiche “speedcar” degli anni ‘40 contro avversari controllati dal’IA su tre piste sterrate diverse
- Poligono di tiro: allena la tua mira con il tiro a bersaglio in quattro diversi poligoni di tiro, ciascuno con sfide, bersagli e armi diversi