L.A. Noire: The VR Case disponibile su PS4
Dallo State of Play di Sony la conferma sulla disponibilità immediata del titolo Rockstar Games.
Non ci sono ulteriori parole da spendere su L.A. Noire, capolavoro Rockstar Games rilasciato durante la scorsa generazione di console e invecchiato benissimo.
Dopo i vari porting e remaster del titolo originale su Xbox One e PlayStation 4, arriva l’annuncio che L.A. Noire: The VR Case è finalmente disponibile anche su PS4 e già scaricabile dal PlayStation Store.
Un po’ di storia: L.A. Noire volge uno sguardo alla Los Angeles degli anni Quaranta tramite gli occhi del detective Cole Phelps, impegnato a risolvere i casi più spinosi della Città degli Angeli.
L.A. Noire: The VR Case accoglierà tutti i capitoli del titolo originale anche su PS4 e godrà di tutta una serie di migliorie realizzate specificatamente per il sistema Sony, inoltre sarà possibile dilettarsi anche con tre nuovissimi minigiochi: Boxe, Gare di corsa e Poligono di tiro.
La versione VR di L.A. Noire era stata rilasciata inizialmente su PC con supporto per Oculus Rift e HTC Vive già nel Dicembre 2017 e va ora ad arricchire il già ampio catalogo PlayStation dedicato alla realtà virtuale fruibile con il suo visore proprietario.