Kojima Productions: iniziati i lavori del nuovo gioco
Kojima Productions ha ufficialmente iniziato lo sviluppo del suo nuovo gioco.
Kojima Prodcutions è ufficialmente al lavoro su un nuovo titolo. A svelarlo, è stato lo stesso team tramite il suo account Twitter:
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
I rumor che circolavano sul web si sono dunque rivelati veri e Hideo Kojima, insieme alla sua Kojima Productions, ha iniziato i lavori e le assunzioni per il suo nuovo titolo.
Ancora non sappiamo nulla circa il nuovo progetto: se sarà un sequel di Death Stranding o una nuova IP. Magari potrebbe trattarsi del tanto atteso e vociferato progetto horror a cui, tra l’altro, dovrebbe collaborare il celebre mangaka giapponese Junji Ito.
Ciò che invece pare certo è l’inizio delle registrazioni delle musiche e della colonna sonora. Ludvig Forssell, già compositore della OST di Death Stranding, ha annunciato l’inizio delle registrazioni per un “progetto di cui non si può ancora parlare”:
First “COVID recording” this year (for undisclosed project). Super happy with the results! pic.twitter.com/bpMrD3jAOB
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) October 21, 2020
Noi siamo sicuramente curiosi e non vediamo l’ora di saperne di più. Hideo Kojima rimane uno dei game designer più noti e influenti nella scena videoludica e l’annuncio dell’inizio dei lavori per il nuovo progetto ha sicuramente destato l’attenzione di fan e non.
E voi cosa ne pensate? Che titolo vi aspettate da Kojima Productions? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commnenti.