Kojima Productions assumerà per un nuovo progetto
Ci saranno diverse opportunità per tutti!
Kojima Productions aprirà le assunzioni per cercare potenziali candidati per lavorare su un nuovo progetto. Ci saranno due opportunità disponibili nel mese di maggio 2022, con scadenze fissate rispettivamente il 18 maggio e il 25 maggio 2022. Kojima Productions assumerà più di una manciata di posizioni per questo nuovo progetto anche se le informazioni su cosa potrebbe essere non sono divulgate nella pagina dell’applicazione.
La prima ondata d’interviste si terrà il 20 e 21 maggio 2022, mentre la seconda ondata il 27 e 28 maggio 2022. Tuttavia, le domande sono limitate alle persone che si trovano in Giappone. Inoltre, Kojima Productions sta cercando coloro che sono interessati a creare prodotti di alta qualità, che hanno precedentemente provato a candidarsi o che erano interessati ma non hanno avuto la possibilità di farlo. I colloqui si svolgeranno completamente online.
Le posizioni che Kojima Productions sta cercando di ricoprire sono:
- Character Artist
- Environmental Artist
- Cinematic Artist
- Lighting Artist
- Concept Artist
- Weapons/Mechanical Artist
- Animator
- VFX Artist
- UI/2D Artist
Nel dicembre 2021, Hideo Kojima ha rivelato che Kojima Productions sta lavorando a due nuovi progetti; uno di questi è un titolo “nuovo e stimolante”, mentre il secondo è stato descritto come un “grande” titolo. Tuttavia, non ha approfondito quali potrebbero essere questi nuovi progetti.