Kojima Production: in arrivo un nuovo annuncio?
Kojima Production attraverso Twitter ha lasciato un indizio su un possibile annuncio per la giornata di domani, consigliando di tenere d'occhio i loro social.
Qualche mese fa kojima production aveva fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo progetto, e questa aveva fatto viaggiare le menti dei giocatori verso diverse ipotesi: un sequel di Death Stranding? Una nuova ip? La Software house potrebbe aver lasciato un indizio…
December 16ᵗʰ marks the 5ᵗʰ Anniversary of #KojimaProductions !
Keep an eye out tomorrow on our social channels at 12AM (NYC), 5AM (UK), 6AM (CET) and 2PM (JP) as we'll be delivering some exciting updates you won't want to miss! #KJP5 pic.twitter.com/WZ3WP9q2Qp
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) December 15, 2020
Come si può leggere nel Tweet qui in alto, Kojima Productions invita i videogiocatori a unirsi al team nel festeggiarne il quinto anniversario. La ricorrenza coincide con la giornata di domani, mercoledì 16 dicembre alle ore 2 PM del fuso orario giapponese, che corrisponde con le ore 06:00 del mattino italiano. In ogni caso, Kojima Productions sembra promettere che ne varrà la pena: il team ci informa infatti che saranno condivisi “entusiasmanti aggiornamenti che non vorrete perdervi”.
Non abbiamo ricevuto ulteriori dettagli, per questo non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire cosa, Hideo Kojima e il suo studio, hanno in mente. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di Death Stranding per PlayStation 5, anche se tra le ipotesi più probabili c’è quella di una nuova ip. Vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine per scoprirlo.