Kojima: nuovi indizi sulla trama di Metal Gear Solid V
Nonostante manchino solo tre giorni all’inizio della conferenza pre-E3 di Konami, Hideo Kojima non finisce di “twittare” degli indizi sul tema o parola chiave di Metal Gear Solid V.
Dopo aver specificato giorni fa che la suddetta parola chiave sarà di quattro lettere e finirà con la vocale “e”, Kojima ha accostato la parola chiave di Metal Gear Solid V a Metal Gear: Peace Walker. Il gioco, il più vicino in termini di timeline e trama a MGSV, ha come parola chiave il termine PACE. Il gioco ruota attorno anche al termine deterrente (nucleare) come uno dei possibili metodi per mantenere la pace nell’umanità. In un altro tweet Kojima parla del finale di PW, dove lui/lei, sceglie il deterrente per mantenere la sua Mother Base. Infine parla anche di MGS3, accostandolo ai termini “Guerra Fredda” e “SCENE”, dicendo che anche Metal Gear Solid V sarà accostabile a due termini “??” e “???e”, l’ultima parola è formata da due Kanji.
In attesa di scoprirne di più durante la conferenza del 6 giugno, divertitevi ad indovinare i due termini grazie a questi nuovi indizi!