Kojima è pronto a celebrare Death Stranding
Kojima è pronto a far festa
Il tempo passa, i mesi scorrono e novembre si avvicina. Dopo anni di trepidante attesa, trailer deliranti e vaghi indizi, ci avviciniamo alla data di lancio di Death Stranding. Anche Hideo Kojima sembra avere in mente qualcosa per celebrare l’uscita del suo prossimo titolo con un evento.
Sul suo account Twitter, il famosissimo game designer si cala in veste nostalgica e ricorda il lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ultimo titolo sviluppato sotto la bandiera di Konami. A quanto pare Kojima ha intenzione di dare un party al lancio di Death Stranding così come aveva fatto nel 2010 con l’uscita di Metal Gear Solid: Peace Walker.
Dopo le miriadi di mesi passate allo sviluppo, anche il padre di Metal Gear Solid si sente in dovere di far festa per quello che potrebbe essere il titolo che rivoluzionerà l’anno, uno degli ultimi botti di questo 2019. Death Stranding uscirà l’8 novembre su PlayStation 4.
4years ago of today was the release day of MGSV. This photo was when I sneaked into the store. It’ll be the 1st time in 4years when DS is released on 11/8. I’d like to do the launch event 1st time in 9years if poss even thou doing events is passé. The last one was in 2010 for PW. pic.twitter.com/BGWuJTWWLm
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 1, 2019