Kojima depresso dopo aver visto la qualità grafica di GTA V su Playstation 4
Alcuni mesi fa, Kojima parlava del suo essere depresso per via della grande qualità di Grand Theft Auto 5, ed al giorno d’oggi, torna a parlare del sandbox targato Rockstar.
Questa volta il creatore di Metal Gear Solid si dichiara stupito dopo aver visto il primo trailer del gioco su Playstation 4.
Durante un’intervista a VCG, Hideo ha chiarito la direzione intrapresa dalla Kojima Productions col prossimo Metal gear, sostiene che la direzione sia diversa da quella adottata dalla Rockstar.
“Quando diciamo di star preparando un gioco a mondo aperto si pensa subito che stiamo cercando di fare le stesse cose che fa Rockstar. Ma questo è molto diverso, cerco di sviluppare un gioco d’infiltrazione”.
Cio nonostante, Kojima dichiara di essere affascinato dal livello tecnico che ha raggiunto la quinta edizione della saga “Grand Theft Auto” durante il salto alle consolle next gen.
“Ciò che Rockstar ha creato ed il mondo che hanno creato è davvero impressionante, e vi assicuro che quando qualche giorno fa ho visto la versione per Playstation 4 mi sono depresso un’altra volta.
Non è una questione legata al design del gioco, è una cosa mia. La qualità mostrata nel trailer per Playstation 4 è davvero impressionante”.
E se lo dice Kojima…