Knockout City supera i due milioni di giocatori
Il titolo di Velan Studios fa registrare numeri interessantissimi.
A qualche giorno dal lancio, Knockout City continua a far parlare di sé. Questa volta a far discutere non è tanto la qualità del gioco, quanto il numero di persone ad aver calcato almeno una volta il virtuale perimetro giocoso della creatura targata Velan Studios. Un numero davvero importante, che oltrepassa i due milioni.
Un risultato decisamente interessante anche per EA, publisher del gioco che ha di fatto reso possibile diffondere Knockout City su praticamente qualsiasi piattaforma attualmente in commercio (PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, con PlayStation 5 e Xbox Series X|S pienamente ingaggiati mediante backward compatibility), includendo anche due elementi fondamentali al giorno d’oggi quali il cross-play e il cross-progression.
Ricordiamo che sarà possibile provare gratuitamente Knockout City sino al prossimo 30 Maggio, data oltre la quale verrà richiesto un esborso di 19,99€. Avete già avuto modo di provare questo dodgeball game? Fateci sapere cosa ne pensate, come al solito, nei commenti.