Knockout City diventerà free-to-play

Knockout City sta per diventare un titolo completamente free-to-play.

Knockout City sarà presto un titolo free-to-play. Inoltre non sarà più pubblicato da Electronic Arts, ma diventerà indipendente. L’annuncio è stato dato da Velan Studios, lo sviluppatore, che si assumerà tutti gli oneri del gioco, dal momento in cui entrerà nel suo secondo anno di vita commerciale.

Knockout City

I cambiamenti saranno implementati con la Stagione 6, che non ha ancora una data d’uscita precisa, ma che è comunque prevista per la primavera. Considerando che il gioco è stato pubblicato a maggio 2021 e considerando la pianificazione attuale delle altre stagioni, maggio 2022 potrebbe essere il mese giusto. Rimaniamo però in attesa di conferme ufficiali in merito per esserne più certi.

Il team di sviluppo afferma quanto segue nel sito ufficiale:

Avete capito bene, finita la Stagione 5 lanceremo il secondo anno di Knockout City, con una notizia bomba che cambierà tutte le carte in tavola: Knockout City diventerà free to play a partire da questa primavera con la Stagione 6! Non stiamo più nella pelle di portare il nostro gioco a milioni di nuovi giocatori in tutto il mondo, rimuovendo del tutto il cartellino del prezzo.

Detto questo, vogliamo prenderci un momento per ringraziare i fan della prima ora per aver acquistato Knockout City e per averci supportato fin dall’inizio. La vostra dedizione e fedeltà ci sprona ogni giorno a creare questo mondo: senza di voi non avremmo potuto arrivare fin qui. La nostra priorità assoluta resterà sempre la nostra community, e abbiamo appositamente creato uno speciale bundle Fedeltà per coloro che hanno acquistato il gioco prima del lancio della Stagione 6: il bundle includerà oggetti cosmetici leggendari esclusivi, potenziamenti XP e 2000 Olocash.

Knockout City

Una novità sicuramente gradita per chiunque fosse rimasto titubante nel provare questo peculiare titolo multiplayer che ora cercherà di rinnovarsi per il secondo anno di vita con una rinnovata formula free-to-play su tutte le piattaforme, PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Knockout City
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!