Kingdoms of Amalur si mostra in un video gameplay
Il titolo si mostra tramite un nuovo gameplay!
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, videogioco di ruolo nato dall’unione di forze tra l’autore di best seller R.A. Salvatore, Todd McFarlane (Spawn) e Ken Rolston (Elder Scrolls IV), si è recentemente mostrato tramite un nuovo video gameplay.
Il titolo porterà il giocatore, tramite centinaia di ore di gioco, a esplorare il vasto mondo di Amalur e scoprirne tutti i segreti. A renderlo possibile saranno anche i punti di forza del titolo, ovvero l’enorme varietà di combinazioni per la personalizzazione del personaggio e la vastità delle missioni secondarie disponibili, capaci di stratificare romanticismo, magia, fantasia e intrighi politici.
Stando a quanto mostrato dal filmato, inoltre, i giocatori potranno optare tra tre strade per la loro avventura. A spiccare tra queste ultime sarebbe “Finesse“, ideata per fornire l’accesso ad allo stile di un cacciatore silenzioso e di un feroce ladro.
Uno stile simile avrà come conseguenza un gameplay basato sulla furtività che, garantita anche dal vasto arsenale di pugnali, archi di precisione, trappole, bombe e veleni a disposizione del personaggio scelto, si manifesterà tramite una serie di colpi critici e sanguinosi.
Tutti coloro che vorranno godere appieno dell’esperienza fornita da Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning potranno optare per la Collector’s Edition. Quest’ultima andrà infatti ad includere non soltanto il titolo completo, vantante più di 50 ore di gioco, ma anche:
- Una dettagliata figurina di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità);
- Un portachiavi personalizzato Amalur;
- Cinque artwork originali del gioco;
- La premiata colonna sonora firmata da Grant Kirkhope;
- Una collector’s box di alta qualità.
Altra versione disponibile sarà la Fate Edition, che andrà a contenere il gioco completo e l’imminente espansione Fatesworn, il cui arrivo è previsto nel corso del 2021.
Le diverse edizioni di Kingdoms of Amalur saranno disponibili, a partire dall’8 settembre 2020, sia su PC sia su console Xbox One e PlayStation 4.