Kingdom Hearts X [chi] avrà Agrabah, il bosco dei nani ed il paese delle Meraviglie come mondi giocabili

Mentre si attende ancora una data ufficiale per l’ormai annunciato Kingdom Hearts III, si può parzialmente ripiegare su Kingdom Hearts X [chi], browser game in cui potrete creare il vostro eroe armato di keyblade e farlo scorazzare per i mondi Disney.

 

“In principio il mondo era avvolto nella luce e tutti vivevano in pace ma la gente iniziò a combattersi per entrare in possesso della luce.L’oscurità si diffuse così per il mondo, nascendo nei cuori delle persone e trasformando così il globo. Solo dopo arrivò il keyblade, arma in grado di fendere l’oscurità con il potere della luce.”
Kingdom Hearts X [chi] conterà sulla presenza di tre mondi ormai familiari per chi conosce la saga. Nel mondo di Agrabah incontreremo Aladin vagare per il deserto dopo un attacco heartless, Nel bosco dei nani andremo invece alla ricerca di sei dei sette piccoletti, dopo che gli heartless hanno dato loro dei grattacapi mentre nel paese delle Meraviglie cadremo nuovamente nella tana del coniglio per poi cercare una via d’uscita.
Il sistema di combattimento sarà gestito tramite mazzi di carte, come in Chain of Memories. Tali carte potranno poi essere potenziate, così come il keyblade. Interessante è anche la battaglia con il boss finale in quanto è strutturata come un raid: potrete quindi fare squadra con altri giocatori per batterlo.

Kingdom Hearts X [chi] dovrebbe entrare presto nella fase beta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!