Kingdom Hearts: Utada Hikaru canta per voi su PS VR
Utada Hikaru canta Simple and Clean e Don't Think Twice su PlayStation VR, gratis!
I fan e i possessori di PlayStation VR hanno in vista un incontro a tu per tu con Utada Hikaru (o quasi), cantante giapponese conosciuta in Occidente soprattutto per essere legata con la saga di Kingdom Hearts. La donna ha infatti colorato la colonna sonora con pezzi come “Hikari” (Simple and Clean), “Passion” (Sanctuary) e, in occasione della fine della saga di Xehanort, “Chikai” (Don’t Think Twice) e “Face my Fears” con Skrillex.
Dal PlayStation Store è possibile scaricare gratis un estratto del tour dell’artista del 2018, “Laughter in the Dark”, che sarà compatibile esclusivamente con PS VR. La copia, in cui l’artista canterà “Hikari” (Simple and Clean) e “Chikai” (Don’t Think Twice), promette che sembrerà come “se Utada Hikaru cantasse solo per voi” in tre diverse angolazioni.
Ecco il trailer di presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=8kRTV3OJCKk
Una performance quasi “intima”, fa sapere Sony, in cui sembrerà di stare vicino al palco. Di seguito, invece, un dietro le quinte:
https://www.youtube.com/watch?v=v7-BdM5PxE4
Lasciatevi cullare dalla voce di Utada Hikaru in attesa di Kingdom Hearts III, disponibile tra 9 giorni. Nella spasmodica attesa abbiamo preparato anche un quiz sulla saga e un ricco editoriale che vi rinfrescherà un po’ la memoria sulle parole chiave del gioco come Heartless, xBlade, ecc.