Kingdom Hearts: Melody of Memory in un trailer esteso
Dopo il reveal di pochi giorni fa, Square Enix rilascia un nuovo filmato che conferma la data di lancio e mostra il gameplay del titolo.
Il Nintendo Direct di pochi giorni fa ci ha regalato l’annuncio di Kingdom Hearts: Melody of Memory mostrato con un trailer di circa un minuto e mezzo a conferma del genere rhythm-action game e della data di lancio, 13 Novembre 2020.
Square Enix ci regala dunque circa due minuti aggiuntivi di spezzoni di gameplay e storia rispetto a ciò che abbiamo potuto visionare durante il Nintendo Direct Mini. Come era stato già evidenziato, nel titolo affiancheremo i personaggi Disney presenti nella serie KH.
Kingdom Hearts: Memory of Melody presenterà anche una Boss Mode, come visto nel trailer trailer, in cui combatteremo contro potenti boss e potremo rivivere famose scene tratte dai titoli della serie mentre, tramite la modalità co-op, sarà possibile giocare insieme a un amico e partecipare a sfide versus contro altri giocatori tramite l’online.
Completando i vari livelli acquisiremo materiali da utilizzare per la creazione di nuove canzoni e oggetti, inoltre sarà presente una galleria in cui visionare filmati, musica e molto altro.
Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 13 Novembre 2020 (in Giappone arriverà due giorni prima, l’11 Novembre).