Kingdom Hearts IV? Sarà qualcosa di sorprendente
Tetsuya Nomura ha affermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo principale della celebre saga.
Con Kingdom Hearts III e il DLC Re:Mind alle spalle, la celebre saga che unisce Square Enix e Disney può guardare al suo futuro. Da un lato è in dirittura d’arrivo lo spin-off a tema musicale Kingdom Hearts: Melody of Memory, dall’altro gli autori sono già impegnati nel prossimo grande capitolo principale.
A rivelarlo è stato Tetsuya Nomura in persona nel corso di un’intervista alla redazione di Famitsu. Interrogato sulla strada che seguirà da ora in avanti l’epopea di Sora, Paperino, Pippo e gli altri, il noto director ha confermato che è già in programma un nuovo capitolo di Kingdom Hearts. Pur rimanendo molto vago, l’artista nipponico ha già alzato le aspettative, invitando il pubblico ad attendersi qualcosa di “sorprendente”.
Anche per quanto riguarda il nome del gioco, Nomura ha preferito mantenere un alone di mistero, non parlando mai di Kingdom Hearts 4 (o IV). In compenso, ha già previsto di far uscire questo impenetrabile progetto attorno alla fine del 2022, per celebrare in grande stile i venti anni della saga, nata nel 2002 su PlayStation 2. Non ci resta che pazientare, aspettando l’arrivo di nuovi indizi sulle prossime iterazioni.