Kingdom Hearts III ReMIND uscirà quest’inverno
Il DLC di Kingdom Hearts III si mostra con un trailer che termina con una vaga data d'uscita: inverno 2019.
Giungono buone notizie direttamente dalla performance losangelina della Kingdom Hearts Orchestra -World of Tres- sul DLC di Kingdom Hearts III, che prenderà il nome di ReMIND. Tetsuya Nomura, spinto dall’aria dell’E3 2019, è salito sul palco e ha mostrato un trailer su ReMIND “esclusivo” per i partecipanti.
Non è passato molto tempo prima che il trailer arrivasse su internet nonostante i divieti e che Square Enix corresse ai ripari decidendo di condividerlo in maniera ufficiale. Ovviamente per chi non avesse giocato Kingdom Hearts III il trailer è spoiler, collocandosi dopo gli eventi finali del gioco.
Il breve trailer mostra stralci di dialoghi rispettivamente tra Young Xehanort e il Master of Masters e Xigbar e Luxord (che pare avrà un ruolo importante) dell’Organizzazione XIII, luoghi in realtà già visti ma soprattutto la possibilità di giocare nei panni di Aqua, Riku e Roxas e un “nuovo” Keyblade per Sora, Oathkeeper (o Portafortuna) con relativa trasformazione.
Nomura ha corollato il trailer con una data d’uscita o meglio, una stagione: il DLC ReMIND uscirà durante l’inverno 2019, quindi verso la fine di quest’anno.
C’è la probabilità che Square Enix non si lasci scappare l’opportunità di mostrare altro sul gioco durante il suo spazio E3 martedì 11 giugno alle 3 di notte. Se volete seguire in diretta l’evento ecco qui tutti i link e i relativi orari delle conferenze e seguite con noi l’E3 2019 più importante dell’anno con una maratona speciale non-stop.
Kingdom Hearts III è disponibile dal 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Freschi di finale? In quest’articolo abbiamo parlato dell’epilogo del titolo, cosa significa e cosa ci aspetta. E se non riuscite a sconfiggere il boss segreto abbiamo stilato una guida dettagliata per voi.