Kingdom Hearts III: nuovi screenshot, vecchie conoscenze
Kingdom Hearts III è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi della prossima stagione videoludica. Scopiamo insieme nuovi dettagli in merito, grazie a nuove informazioni rilasciate da Square Enix.
Kingdom Hearts III, senza dubbio alcuno, è uno dei titoli più attesi della prossima stagione videoludica e, con ogni probabilità, di sempre.
Il terzo ed ultimo capitolo della splendida saga, nata nel lontanissimo 2001 dalla geniale fusione tra i personaggi Disney e Square Enix (all’epoca SquareSoft), è ormai in dirittura d’arrivo, e l’hype dei videogiocatori di tutto il mondo che ne attendono la fatidica uscita è ormai alle stelle. Così, a pochi mesi dal debutto ufficiale sul mercato, previsto per il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, Square Enix, nella giornata di ieri, ha diffuso nuovi screenshot inerenti a quel che sarà il mondo di gioco, mostrando, in particolare, alcune delle ambientazioni più note ed iconiche di tutta la saga: Twilight Town ed il Monte Olimpo.
Sora meets Hayner, Pence and Olette in Twilight Town, but will they be able to help Roxas in #KingdomHearts III?#KH3sharethemagic pic.twitter.com/HMs1ZYAFow
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) October 18, 2018
Le immagini in questione ci permettono di vedere in azione personaggi ormai ben noti della serie, come Hercules, Paperino, Sora, Pippo, e tanti altri volti conosciuti ormai rimasti indelebilmente nel cuore di ogni appassionato della saga che si rispetti.
Ricordiamo infine che durante lo scorso Tokyo Game Show la compagnia aveva svelato il nuovo mondo dedicato all’universo di Big Hero 6, con cui alcuni screen ne testimoniano la grande accuratezza, come al solito, nel replicare nel modo più fedele possibile il materiale originale.