Kingdom Hearts III: Nomura parla dei leak sul gioco
Il finale e il filmato segreto del gioco saranno rilasciati come DLC in futuro
Come avevamo scritto ieri, alcune copie di Kingdom Hearts III sono state diffuse con largo anticipo rispetto alla data prefissata per l’uscita del gioco, suscitando scalpore su internet per via di vari filmati presenti in rete. Questa mattina l’account Twitter di Kingdom Hearts ha voluto pubblicare una dichiarazione di Nomura sulla questione.
An important message for #KingdomHearts III from Director Tetsuya Nomura: pic.twitter.com/j9aVRFTS5B
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) December 16, 2018
Il testo del messaggio recita così:
Siamo consapevoli che alcune copie di Kingdom Hearts III sono circolate online prima della data di uscita. Sappiamo inoltre come ciò è successo. Ci dispiace vedere che questo ha destato preoccupazione tra i nostri fan che attendono l’uscita del gioco. Tutto il team sta lavorando dalla notte di ieri per capire cosa fare in questa situazione, ma per prima cosa vi vogliamo chiedere di non condividere questi video. Il finale e il filmato segreto, che sono gli spoiler più grandi del gioco, saranno rilasciati successivamente, in modo tale da non essere mostrati prima dell’uscita del titolo.
Vogliamo che tutti possano provare il gioco dopo la sua uscita, perciò chiediamo il vostro continuo supporto su questa questione. Siamo inoltre molto grati ai nostri fan che hanno avvertito del pericolo degli spoiler. Grazie mille.
Manca un mese all’uscita, godiamoci il gioco insieme quando sarà rilasciato il 29 gennaio 2019.
-Tetsuya Nomura