Kingdom Hearts III: le caratteristiche del gameplay
La parola a Tetsuya Nomura e Tai Yasue!
Kingdom Hearts III sta per arrivare tra noi! Beh…relativamente parlando. Sicuramente è più vicino di quanto non sia mai stato, per questo motivo ogni giorno vengono svelate nuove informazioni. Recentemente i produttori Tetsuya Nomura e Tai Yasue hanno preso parte ad un’intervista con Famitsu e hanno rivelato molti interessanti nuovi dettagli sul gioco.
Quando gli è stato chiesto di parlare di una qualsiasi caratteristica sul gameplay che potevano diffondere, Yasue ha iniziato a spiegare alcuni dettagli su specifiche meccaniche nei vari mondi presenti in game:
C’è una nuova peculiarità nell’Olympus, l’Attraction Flow. Ci piacerebbe che voi lo esploraste in modo molto approfondito. Nel mondo di Toy Story, Toy Box, come ho già detto in precedenza è possibile controllare dei robot, e ce ne sono di molte diverse tipologie. Inoltre, sempre in Toy Box, l’investigazione è cruciale, quindi siate sicuri di conoscere a fondo tutti i giocattoli e le caratteristiche. Personalmente, spero che proverete a colpire il serbatoio del gas e che vi accorgiate delle reazioni di Sora e degli altri.
KH3 uscirà entro la fine dell’anno per Xbox One e PlayStation 4. Al momento non è presente una data specifica, ma ci aspettiamo che venga rilasciata insieme ad altri dettagli del gioco tra circa una settimana durante l’E3 della Square Enix. Rimanete sintonizzati per non perdere nessun aggiornamento!