Prime immagini per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake dal MAGIC 2017

Durante il Monaco Anime Game International Conferences 2017, Square-Enix ha mostrato alcune immagini di Kingdom Hearts III e di Final Fantasy VII Remake.

Tetsuya Nomura, game director del titolo Square-Enix, commenta questo screenshot di Kingdom Hearts III:

«Questa è la prima volta in assoluto che mostriamo questa immagine di Kingdom Hearts III. La scena si svolge a Tebe durante un combattimento contro  un nuovo modello di Heartless. La Keyblade si trasforma in un sacco di cose. Ecco ad esempio uno scudo, ma può anche essere traformata in un carro. Si chiama “Power Form”.»

Sempre Nomura ci illustra le immagini di Final Fantasy VII Remake, tramite Gameblog.fr:

« Ecco una nuova immagine di Final Fantasy VII. Ho posto molta attenzione nel combat system che si svolgerà senza nessuna interruzione. Durante gli incontri, abbiamo avuto un sacco di problemi con le granate.»

Nomura ha puntualizzato che gli alleati non saranno danneggiato dalle granate e ha aggiunto, commentando l’ultimo screenshot:

« Ecco la prima boss fight del gioco. Si tratta di uno Scorpione, e lo scenario potrà essere in parte danneggiato. Mi dispiace, avevo chiesto di mostrare un video, ma la compagnia ha rifiutato. I menù non sono ancora definitivi, ma ne parleremo meglio in un’altra occasione. »

Vi ricordiamo, in attesa di conoscere una data di lancio, che Final Fantasy VII Remake è un’esclusiva per PlayStation 4 mentre Kingdom Hearts III uscirà sia sulla console Sony che su Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!