Kingdom Hearts III: annuncio DLC durante il Cyber Monday
I DLC per Kingdom Hearts III sono realtà
Domani 26 novembre il periodo di sconti denominato “Black Friday Week” avrà la sua conclusione con il Cyber Monday. Nella giornata di domani, Square Enix dovrebbe mostrare un nuovo, ennesimo trailer di Kingdom Hearts III durante uno stream speciale di Amazon Games su Twitch, insieme ad un bonus esclusivo per i clienti Twitch Prime.
Non è tutto: durante lo stream verrà rivelato anche un DLC di Kingdom Hearts III, il primo, che apre quindi la strada ai contenuti aggiuntivi per l’epica fine della saga di Xehanort in arrivo il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Non si conosce alcun dettaglio sulla natura del DLC, nè quanto e come espanderà un gioco che sembra già vasto di suo.
La notizia può stupire alcuni fan di lunga durata, perché i contenuti aggiuntivi scaricabili sono sempre stati alieni alla saga di Kingdom Hearts (avendo saltato le console dove hanno avuto origine, c’è da dirlo). In realtà Tetsuya Nomura, director del titolo, già pianificava la possibilità di uno o più DLC, mentre aveva escluso categoricamente quella di un Season Pass. E domani questa possibilità diventerà realtà.
Se volete saperne di più in diretta potete sintonizzarvi sulla pagina Twitch di Amazon Games alle 1PM PST, cioè circa le 10 di mattina.