Kingdom Hearts Dark Road: annunciato ufficialmente
Square Enix svela il titolo del misterioso Project Xehanort destinato alle piattaforme Android e iOS.
La scorsa settimana Square Enix aveva lanciato un sito e un account twitter per annunciare un nuovo Kingdom Hearts il cui nome in codice era Project Xehanort, oggi scopriamo il nome definitivo di questo nuovo capitolo: Kingdom Hearts Dark Road.
The official title for Project Xehanort is KINGDOM HEARTS DARK ROAD
Additional info will be released after mid-February.
For the winners of our #KHNameContest, we will begin sending direct messages through this account soon. Thank you for your patience. #KHDR pic.twitter.com/gkwr2podgv
— KINGDOM HEARTS DARK ROAD (@kh_dr_na) January 31, 2020
Non sono stati divulgati altri dettagli da parte di Square Enix ma a metà Febbraio verranno fornite ulteriori informazioni sul rilascio di questo nuovo gioco.
Per il momento sappiamo che Dark Road ruoterà attorno alla figura del giovane Xehanort e approfondirà le ragioni che l’hanno portato a essere il cercatore dell’oscurità.
Nel frattempo, Square Enix ha da poco rilasciato Kingdom Hearts III Re Mind, corposo primo DLC che “conterrà una nuova storia con Sora protagonista e ambientata prima del finale al Cimitero dei Keyblade durante l’esplorazione dei cuori dei Sette Guardiani della Luce“.
Non abbiamo altre informazioni in merito a parte la certezza che Kingdom Hearts Dark Road uscirà per piattaforme mobile Android e iOS entro la primavera 2020.