Kingdom Hearts: annunciato Project Xehanort
Square Enix lancia la campagna per il prossimo titolo del franchise che uscirà su dispositivi mobile.
Mentre tutti aspettano Kingdom Hearts III ReMind, ecco l’annuncio di Project Xehanort in arrivo su dispositivi mobile Android, iOS e Amazon entro la primavera 2020.
Per ora è solamente un nome in codice e Square Enix ha fatto partire un contest tramite l’account Twitter ufficiale del progetto e che premierà chi indovinerà il nome definitivo, aggiungendo l’hashtag #KHNameContest nel proprio tweet.
Welcome to the official Twitter page for "Project Xehanort", an all-new KINGDOM HEARTS experience planned for Spring 2020!
Read about our "Guess the Name" Twitter campaign on the Project Xehanort website: https://t.co/G8NEwhmS2Y pic.twitter.com/S5cWIyCdJN
— KINGDOM HEARTS DARK ROAD (@kh_dr_na) January 23, 2020
Non abbiamo molte informazioni in merito ma sembra che, in accordo con gli indizi diffusi su Twitter e sito ufficiale, il titolo sarà incentrato su una versione più giovane di Xehanort e probabilmente si focalizzerà sulla sua ascesa al potere e il suo avvicinamento all’oscurità (il sito ufficiale pone infatti il quesito: Perché è diventato il cercatore dell’oscurità?).
Per quanto riguarda il contest, Square Enix premierà i 10 utenti che avranno indovinato o proposto il titolo più vicino a quello definitivo con ricchi premi, stando al sito ufficiale del gioco.
Considerando che il contest terminerà il 28 Gennaio 2020, aspettiamoci aggiornamenti e il titolo definitivo di Project Xehanort già dalle prossime settimane.
Nel frattempo potete ingannare l’attesa indovinando il nome di questo nuovo capitolo o rispolverare Kingdom Hearts III in attesa di ReMind.